Le informazioni contenute negli articoli sul sito gaiadistribution.it sono da intendersi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun caso assistenza o consiglio medico. Tutte le informazioni sono di natura generale e dedotte da pubblicazioni liberamente accessibili dal web e pertanto considerate di pubblico dominio. Gaia Natural Distribution, titolare del sito "gaiadistribution.it" non può essere ritenuto responsabile per ogni genere di azione intrapresa dagli utenti o da altri soggetti basati su contenuti pubblicati, ovvero per qualsiasi danno fisico o morale derivante dall’uso improprio di quanto scritto. Gaia Natural Distribution s’impegna a fornire sempre informazioni accurate e attendibili; può tuttavia accadere che le informazioni e i dati presentino delle imprecisioni o dei refusi.
Gaia Natural Distribution s’impegna a correggerli, laddove possibile, con tempestività e apportarne miglioramenti. Ciò nonostante non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per quel che riguarda l’accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato nel proprio sito web.
Le spedizioni sono effettuate con addebito del trasporto in fattura.
Il pagamento avviene on-line tramite la piattaforma PayPal, oppure tramite bonifico bancario previo preordini sul sito.
Per ordine minimo Euro 100,00 + IVA contributo spese di spedizione di 8,00 euro.
Porto Franco: 200,00 + IVA
La spedizione viene effettuata dopo il ricevimento della contabile bancaria, comprovante dell’avvenuto pagamento.
I prodotti possono subire delle modifiche tecniche senza alcun obbligo di preavviso.
Ogni pubblicazione di un listino aggiornato, annulla e sostituisce i precedenti.
Tutti i prezzi indicati in listino sono espressi in Euro e si intendono comprensivi di IVA.
Gli inconvenienti relativi alle spedizioni:
Colli danneggiati
Colli mancanti o smarriti
Prodotti non conformi alla fattura
Prodotti mancanti
Verificare che il numero dei colli consegnati sia coerente con quello indicato in fattura.
Per qualsiasi problema riferito a colli danneggiati e/o mancanti e/o smarriti, è necessario apporre la firma per accettazione delle merci con “riserva”.
Compilare e spedire entro 10gg dal ricevimento della spedizione il form via mail a: info@gaiadistribution.it, copia della fattura e documentazione relativa al trasporto (bollettino spedizioniere firmato con riserva).
Nel caso di PRODOTTI NON CONFORMI ALL’ORDINE o PRODOTTI MANCANTI oltre alla copia della fattura e al form indicare gli articoli che differiscono in riferimento alla fatturazione (quantità, descrizione).
In tutti i casi il responsabile logistica effettuerà le dovute verifiche e provvederà ad intervenire contattando il cliente e concordando le modalità di soluzione più appropriate. Modalità di esercizio del diritto incondizionato di recesso: Inviando mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo:
Gaia Natural Distribution Di Cusini Anna Maria
Piazza Villafranchetta 22/B
37069 Villafranca di Verona (VR)
Tel: 045 8600909 - info@gaiadistribution.it
ATTENZIONE Non verranno presi in considerazione reclami non pervenuti entro i 10 gg dal ricevimento della merce. Non rispondiamo per le spedizioni consegnate in Porto Assegnato.
PRODOTTI NON IDONEI AL RESO
Se durante il controllo il nostro tecnico giudicherà che il prodotto che hai restituito non è idoneo non potremo accettarlo e saremo costretti a restituirtelo.
Puoi decidere di fare un nuovo ordine, in tal caso ti spediremo gratuitamente il prodotto non idoneo al reso insieme con il tuo nuovo ordine.
Se invece decidi di non fare un nuovo ordine allora ti spediremo il tuo prodotto non idoneo al reso, in questo caso le spese di spedizione saranno interamente a tuo carico.
Un prodotto può essere giudicato non idoneo al reso per due ragioni:
a) il reso è stato effettuato oltre i 10 giorni dal ricevimento della merce;
b) il prodotto è danneggiato, con segni di usura (non più vendibile);
In ogni caso sempre inviare una mail di avviso. Dove possibile, ma non obbligatoria, aggiungere motivazione via info@gaiadistribution.it
TEMPISTICHE PER IL RIMBORSO
La pratica per il rimborso partirà immediatamente quando la merce resa sarà stata controllata e ci saremo accertati che il reso è idoneo.
I pacchi sono solitamente spediti entro 36 massimo 48 ore in tutta Italia con corriere espresso.
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.